Ebook gratuito

Title Image

Una cucina a Londra

Una cucina a Londra
South Kensingthon – Soho – Kings Road – Londra
RICHIESTE DEL CLIENTE
La nostra cliente ci ha chiesto aiuto per soddisfare la sua voglia di bianco senza creare però ambienti asettici ma di tendenza e design.
Il nostro progetto

La cucina bianca per noi è un must perché deve essere un ambiente di qualità e che duri molto nel tempo considerando la spesa della cucina in sé. Usare una finitura bianco opaco permette a chi vive questo spazio di non stufarsi mai, grazie alla neutralità dei mobili che ti permettono, usando agli accessori, di cambiare completamente stile ogni volta che vuoi.

Abbiamo inoltre assecondato il gusto della cliente lasciando living e cucina il più puliti possibili, senza soffocare gli spazi. In queste situazioni tra il bianco predominante e l’assenza quasi totale di mobili spesso si rischia di ottenere un effetto molto rigido e poco confortevole, ed è per questo che abbiamo avuto l’idea di giocare con degli spot architettonici di colore che rendono l’ambiente giovane ed equilibrato da un punto di vista visivo escludendo totalmente l’idea di un interno freddo che ricorda molto un ospedale.

Come avrete notato il tavolo da pranzo è un bellissimo tavolo vintage che si contrasta perfettamente negli spazi social della casa. Riuscire ad equilibrare le diverse tendenze come in questo caso è l’obiettivo principale di ogni interno che realizziamo.

Dettagli

Anno: 2017

Luogo: Londra

Progetto: Restyling di una cucina